Quasi completati i lavori di illuminazione di Via Martiri Atellani

di Redazione

 SANT’ARPINO. Illuminato il tratto della strada provinciale via Martiri Atellani che va dalla rotonda (sita in prossimità della circumvallazione), fino al punto in cui il tratto di competenza santarpinese si interseca con Gricignano.

Sono, infatti, ormai in via di ultimazione i lavori di realizzazione della rete di illuminazione fortemente voluti dal sindaco Eugenio Di Santo. Anche questi lavori si inseriscono nella serie di interventi realizzati dall’amministrazione comunale nell’ambito della sicurezza e della viabilità. Quello interessato, in particolare, è un tratto di strada molto trafficato, ma finora mai illuminato, e per questo particolarmente pericoloso, e che già in passato è stato teatro di gravi incidenti.

“Entro pochissimi giorni – spiega il sindaco Eugenio Di Santo – e nonostante le condizioni atmosferiche non sempre favorevoli, il tratto di strada interessato sarà completamente illuminato per la prima volta garantendo così, anche nelle ore serali e notturne, una maggiore sicurezza ad automobilisti e pedoni. Una strada più sicura, dunque, che potrà essere percorsa senza l’altissimo rischio di incidenti rilevato fino ad ora. Questo intervento, insieme alla realizzazione dei dossi, delle rotatorie e dell’integrazione e del ripristino della segnaletica stradale verticale ed orizzontale, rappresenta un obiettivo importante che la nostra amministrazione si è prefissata fin dal suo insediamento e che ora sta portando a termine attraverso una programmazione attenta e scrupolosa. Garantire la sicurezza dei cittadini – conclude Di Santo – è la nostra priorità e sono ancora tanti i nostri progetti che mirano a questo fondamentale obiettivo”.

La giunta comunale sta, infatti, lavorando alacremente per mettere a punto un ulteriore pacchetto di interventi con l’intento di rendere le strade sempre più sicure e per migliorare la qualità di vita sull’intero territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico