Sant’Arpino

Federcaccia, pranzo sociale per chiusura stagione venatoria

Federcaccia SANT’ARPINO. Come consuetudine, l’ultima giornata di esercizio venatorio, organizzata dalla sezione Federcaccia di Sant’Arpino, sarà occasione di riunione per tutti i cacciatori santarpinesi, e non solo.

Dopo una bella giornata trascorsa tra campi e colline, tutti gli adepti di San Uberto si riuniranno per consumare insieme un ottimo pasto, per rinsaldare l’amicizia che li lega e, perchè no, per stringere amicizia con tutti coloro che vorranno prendere parte alla giornata e per affrontare soprattutto discorsi quali l’organizzazione delle gare da programmare (come la classica sfida che vede ogni anno come protagonisti i cacciatori casertani denominata Trofeo Atellano, curata dalla sezione di Sant’Arpino e giunta ormai alla nona edizione).

La fine del pranzo segnerà per Federcaccia santarpinese presieduta da Giacomo Mundo, quest’anno in collaborazione con le altre sezioni atellane e con quella di Parete, l’inizio del consueto bilancio dell’anno appena trascorso. Saranno presenti alla giornata il campione italiano Luciano Nugnes, accompagnato da Enrico Rosiello e da tanti altri soci di Parete, il segretario regionale Fidc Giovanni Belardo con i soci di Succivo, una rappresentanza della sezione di Orta guidata dal presidente Giovanni Cantile. Le guardie venatorie Franco Spuma e Alfonso Lettera saranno i supervisori che garantiranno la buona riuscita della giornata.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico