Santa Maria C. V. - San Tammaro

Telethon, serata di beneficenza dell’Avis

 SANTA MARIA CV. E’ prevista per il prossimo 15 gennaio, alle ore 20.30, la consueta serata pro Telethon organizzata dalla locale sezione comunale Avis.

La serata benefica promossa di concerto con Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, C.I.F. ed Avo si terrà presso il ristorante “Valleverde” di Sant’Angelo in Formis. Le iscrizioni alla serata si raccolgono presso le sedi dei sodalizi promotori dell’iniziativa che prevede una cena con tombolata, spettacolo musicale e cabaret. Intanto i vertici avisini, nel tradizionale brindisi presso la sede di Corso Aldo Moro hanno tracciato un bilancio dell’anno appena trascorso.

Mettendo insieme le unità di sangue raccolte presso il centro fisso ubicato presso il Presidio Ospedaliero Melorio e quelle frutto di donazioni presso parrocchie, circoli, scuole e durante manifestazioni pubbliche i volontari dell’Avis hanno raccolto nel 2009 duemilatre flaconi di sangue raggiungendo il miglior risultato negli oltre venticinque anni del sodalizio avisino.

“L’alto numero di flaconi raccolti premia l’attività di proselitismo svolto dagli altri componenti il Consiglio Direttivo e dal gruppo della nostra Protezione Civile. – spiega Umberto Di Gennaro, presidente dell’associazione – Ovviamente senza il decisivo apporto dei nostri soci donatori che stendono il braccio per compiere il nobile gesto del dono del sangue a nulla varrebbe la nostra opera. Ad essi va il nostro grazie e con essi condividiamo lo splendido risultato raggiunto”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico