“La Speranza” organizza serata di beneficenza

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Domenica 30 gennaio presso il Convento Santa Maria delle Grazie, alle ore 20, si terrà una serata di beneficenza.

Presso la sala messa a disposizione dai Frati Francescani sarà servita una cena spettacolo organizzata dalla Cooperativa Sociale “La Speranza” con sede a Santa Maria Capua Vetere. Durante la serata benefica, il cui ricavato sarà destinato a finanziare le necessità e l’attività della nascente Comunità Familiare “Il sorriso dei bimbi“ di Vitulazio, gestita dalla cooperativa sammaritana, è previsto intrattenimento musicale e l’intervento, tra gli altri, del cabarettista Francesco Patria. Per poter partecipare alla serata di beneficenza si può contattare il numero 347221084.

La Comunità Familiare “Il sorriso dei bimbi” ospiterà tra qualche giorno bambini da 0 a 12 anni che sono stati abbandonati o che provengono da situazioni sociali complicate. Gli operatori della struttura d’accoglienza accudiranno i piccoli ospiti, li educheranno e li prepareranno all’inserimento nelle nuove famiglie adottive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico