Santa Maria C. V. - San Tammaro

Elezioni, Cimino: “La Dc sosterrà il candidato del Pdl”

Ferdinando CiminoSANTA MARIA CV. “La Democrazia Cristiana è parte integrante dello schieramento politico posto al governo del Paese e, anche a livello locale, conferma la propria intenzione di mantenere e rafforzare la linea politica dettata dal segretario nazionale, Giuseppe Pizza, e dal coordinatore regionale Ugo Grippo”.

Lo afferma il commissario cittadino Ferdinando Cimino. “Tale dirittura politica – spiega Cimino – pone questo partito in rapporto sinergico con il Pdl e con le forze politiche che si riflettono nella compagine di governo. Tanto a Caserta quanto a Santa Maria Capua Vetere, la Democrazia Cristiana sosterrà il candidato a sindaco che sarà espressione del partito maggiormente rappresentativo; il Pdl. La Democrazia Cristiana manifesta, attraverso il proprio contributo politico ed elettorale, la lealtà politica che da sempre la distingue”.

“Fanno sorridere – continua Ciminpo – gli inutili tentativi di delegittimazione nei miei confronti e nei confronti dell’onorevole Grippo da parte di chi è oggi alla disperata ricerca di contenitori politici. Per concludere, scusandomi con i cittadini sammaritani che preferirebbero vedere le forze politiche impegnate in dibattiti sui programmi e non su chiacchiere da portineria, voglio rappresentare che mi riservo di agire per le vie legali qualora se ne ravvisassero le condizioni su tutto ciò che di falso verrà detto o scritto sul partito che ho l’onore di rappresentare, sulla mia persona e su tutti coloro che dipendono dalla mia responsabilità. Personalmente interpreto il mio cammino all’interno della Democrazia Cristiana, come un percorso di fede politica e cristiana e non certo come una corsa al bel vestito da indossare per tentare di conquistare un potere che sarebbe solo fine a sé stesso”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico