Santa Maria C. V. - San Tammaro

Avis organizza serata pro Telethon

AvisSANTA MARIA CV. Sabato 15 gennaio, alle ore 20.30, si svolgerà una serata pro Telethon organizzata dalla locale sezione comunale Avis.

L’iniziativa benefica promossa di concerto con Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, C.i.f. ed Avo si terrà presso il ristorante “Valleverde”di Sant’Angelo in Formis. Le iscrizioni alla serata si raccolgono presso le sedi dei sodalizi promotori della manifestazione che prevede una cena con tombolata, spettacolo musicale e cabaret.

Ospiti d’eccezione della serata sarà il duo comico “I Chiattoni Animati” testimonial dell’attività promozionale del dono del sangue organizzate dalla locale sezione avisina La cena di beneficenza conclude il quadro delle iniziative intraprese dal sodalizio diretto da Umberto Di Gennaro per l’anno 2010 a favore di Telethon.

“Sono ormai diversi anni che il Consiglio Direttivo dell’Avis ha deciso di impegnarsi per Telethon. – spiega Di Gennaro – Ogni volta, con manifestazioni di vario genere, siamo riusciti a raccogliere una cospicua somma che abbiamo inviato alla fondazione che promuove la lotta alla distrofia muscolare e siamo convinti che anche quest’anno, con l’aiuto dei donatori di sangue e degli ospiti delle altre associazioni promotrici della serata, riusciremo a donare a Telethon un congruo contributo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico