San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Cementir, seduta consiliare entro inizio febbraio

Raffaele NarducciSAN NICOLA LS. Convocata dal presidente del Consiglio comunale Raffaele Narducci, si è riunita martedì 11 gennaio la conferenza dei capigruppo consiliari.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello e i capigruppo Lucia Esposito (Pd), Luigi Landolfi (Insieme), Nicola D’Andrea (Udc), Pasquale Delli Paoli (Pdl), Pasquale Panico (Prc). Nel corso dei lavori il presidente Raffaele Narducci ha informato i presenti che nel corso del prossimo Consiglio si dovrà discutere del bilancio di previsione per l’anno in corso, che comunque sarà un bilancio tecnico considerato che il mandato del sindaco è alla scadenza naturale. A tal proposito il sindaco Pascariello ha edotto la i capigruppo circa il taglio dei finanziamenti statali nell’ordine dell’11,72%.

La conferenza ha stabilito che per la prima decade di febbraio si terrà un consiglio comunale con all’ordine del giorno la discussione di alcune mozioni, nonché della questione Cementir, che potrebbe ampliare la cava per l’estrazione della polvere di cemento che ha sede in Maddaloni e ciò potrebbe avere un impatto ambientale negativo che interesserebbe anche il territorio di San Nicola la Strada.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico