San Marcellino

Elezioni, scende di nuovo in campo “La Rosa”

Giovanni CacciapuotiSAN MARCELLINO. Si è tenuto domenica mattina, alle ore 10.30, in Piazza Municipio, il comizio della lista “La Rosa” capeggiata dal candidato a sindaco Giovanni Cacciapuoti.

La coalizione, simboleggiata da una rosa, aveva già partecipato alle elezioni di cinque anni fa. Un movimento politico-culturale che si propone di rappresentare “la cittadinanza attiva di San Marcellino”. Durante il suo intervento pubblico, Cacciapuoti ha messo in evidenza alcuni punti del programma, ancora in corso di elaborazione, quali viabilità, legalità, miglioramento delle strutture scolastiche, tutela dell’ambiente. “Per quanto riguarda i nomi dei candidati, – spiega Cacciapuoti – la lista è ancora sottoposta a formazione e mancano ancora dei nomi perché sia al completo”.

“La Rosa” sfiderà le altre tre liste presenti alla competizione elettorale: “Uniti per San Marcellino”, capeggiata dall’attuale primo cittadino Pasquale Carbone; “Àncora Colombiano Sindaco”, che vede come aspirante alla carica di sindaco l’attuale consigliere Anacleto Colombiano; la lista dell’ex assessore Luigi De Cristofaro, che sarà presentata nel corso della prossima settimana. Inoltre, si parla anche di una ipotetica quinta lista guidata dall’attuale consigliere di opposizione Francesco D’Angiolella.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico