Pdl: “Il segretario del Pd fuori dalla realtà locale”

di Redazione

PdlS.MARIA A VICO. “Le polemiche sollevate nei giorni scorsi dal Pd e dal suo segretario cittadino appaiono fuori luogo e fuori tempo”.

Lo si legge in una nota del coordinamento del Pdl vicano. “L’impressione – continuano i berlusconiani – è che qualcuno giri troppo per l’Italia e poco per Santa Maria a Vico, facendo confusione tra vicende politiche nazionali, regionali, provinciali e comunali, ignorando quelli che sono i reali problemi che interessano i cittadini sammaritani. Se proprio vuole occuparsi della politica a livello extracomunale bene farebbe il segretario del Pd ad occuparsi delle vicende interne al suo partito; piuttosto che affermare il tramonto di Berlusconi, dicesse se Bassolino che per anni hanno seguito, osannato e riverito è tramontato o se è ancora il loro leader indiscusso. Hanno governato per 15 anni la Regione Campania, cosa hanno portato per il nostro territorio? Il termovalorizzatore? Qualcuno dimentica, o forse non è a conoscenza perché distratto dalla politica del salotto e del maglioncino di cachemire, quanti vantaggi abbia portato alla nostra comunità l’elezione alla Camera dei Deputati del’onorevole Vincenzo D’Anna. Al quale va il nostro ringraziamento per quanto ha fatto e per quanto sta continuando a fare per il partito e per Santa Maria a Vico, tanto più in considerazione del fatto che la sua elezione non è merito nostro essendo stato eletto nel collegio di Napoli”.

“Bene farebbe il segretario del Pd – concludono dal Pdl – a scendere lui tra i ‘comuni mortali’ e chiedersi perché tanti cittadini sammaritani non lo conoscono o pur essendo di centrosinistra non l’hanno votato. E’, comunque, nostra intenzione con questo intervento chiudere sterili ed improduttive polemiche, utili solo a chi cerca in ogni modo di recitare su palcoscenici che sono ben al di sopra delle proprie dimensioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico