Elezioni: Nuovo Psi, Mpa e movimenti civici insieme

di Redazione

Carmine PalmieriSAN FELICE A C. Si sono riuniti i coordinatori, del Nuovo Psi Carmine Palmieri e Francesco Buonomano, il responsabile dell’Mpa, nonché presidente della Pro Loco di Cancello Scalo, Alfonso Nuzzo, ed i rappresentanti dei movimenti civici “Sviluppo e lavoro” e “Civitas”.

Tutti insieme hanno stabilito che saranno presenti come coalizione alle prossime elezioni amministrative. Il confronto è stata l’occasione per iniziare ad affrontare il tema delle elezioni comunali che si terranno a San Felice a Cancello la prossima primavera e per cominciare a discutere dell’organizzazione, per questo motivo è stata nominata la commissione per l’elaborazione del programma composta dall’avvocato Michele Izzo, dal dottor Mario Piscitelli e dal sindacalista Felice (Mario) Crisci, durante la riunione è stata data anche la disponibilità di alcuni imprenditori presenti a far parte della commissione per elaborare il programma.

“Vogliamo iniziare a mettere nero su bianco – hanno affermato i presenti all’appuntamento – tutti i punti di quello che sarà poi il programma elettorale e prima di indicare il nome del nostro candidato sindaco di San Felice, invitiamo le forze politiche presenti sul territorio ad un confronto perché il nostro obiettivo – hanno aggiunto gli esponenti del Nuovo Psi e dell’Mpa – è trovare un quadro condiviso per gestire insieme un programma vincente che non può prescindere da alcuni temi come l’occupazione dei giovani ed il rilancio del territorio. Fermo restando che il metodo che lanciamo è quello della discussione costruttiva e del confronto aperto a tutte le forze civiche e politiche del territorio e che sarà poi l’anima del programma elettorale che elaboreremo e servirà ad allargare la coalizione se ce ne saranno le condizioni”. Quello fissato dall’incontro politico si pone come progetto di continuità delle elezioni del 2007.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico