D’Anna nel gruppo parlamentare “Iniziativa Responsabile”

di Redazione

Vincenzo D’AnnaS.MARIA A VICO. Si è costituito giovedì mattina alla Camera dei Deputati il nuovo gruppo parlamentare “Iniziativa Responsabile”.

Si compone di ventidue parlamentari ed ha come obiettivo politico quello di costituire il terzo punto di riferimento organico alla maggioranza che sostiene il governo guidato da Silvio Berlusconi. Uno degli artifici di questa iniziativa che costituisce un supporto più che consistente, che è andato anche al di là delle pur ottimistiche previsioni della vigilia in quanto a numero di membri è stato il deputato di Santa Maria a Vico Vincenzo D’Anna del Pdl.

“La decisione scaturisce dalla necessità di rafforzare il governo – è stata la dichiarazione dell’onorevole D’Anna, subito dopo la formalizzazione della nuova realtà parlamentare -. Il nostro gruppo – ha aggiunto – incrementerà la maggioranza parlamentare in seno alla compagine di governo e determinerà un nuovo assetto a favore dell’esecutivo nelle commissioni parlamentari per l’attuazione del programma”. L’iniziativa, naturalmente, è stata assunta con il beneplacito del presidente Berlusconi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico