Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Epifania, concerto di musica napoletana all’Ariston

Arte  e MusicaMARCIANISE. In occasione della festa dell’Epifania si rinnova il tradizionale appuntamento della città di Marcianise con la musica.

Anche quest’anno l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione, ha organizzato un concerto di canzoni classiche napoletane. Lo spettacolo si svolgerà nella serata del 5 gennaio, a partire dalle ore 20, al teatro Ariston di Marcianise. Ad esibirsi l’associazione musicale “Arte e Musica”, complesso di 55 elementi, già protagonista di numerosi eventi di successo. Durante il concerto, saranno interpretati i seguenti brani: A città e Pullecenella di Claudio Mattone; Resta cu’mme di Domenico Modugno; Parlanno parlanno di Mattone; Malafemmena di Totò; Marruzzella di Bonagura – Carosone; Reginella di L.Bovio – G. Lama; Cu’mme di Enzo Gragnaniello; A sonnambula di Pisano – Alfiero; O surdato nnammurato di A. Califano – E.Cannio; Lacreme napulitane di L.Bovio – Buongiovanni; Indifferentemente di U. Martucci – S. Mazzocco; ‘O Sarracino di R.Carosone; Rumba de scugnizzi di R. Viviani; Tammurriata nera di E.A. Mario. L’ingresso è gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico