De Magistris incontra i lavoratori Competence

di Redazione

Luigi De MagistrisMARCIANISE. E’ atteso venerdì alle 12.45 circa l’arrivo in città dell’europarlamentare Luigi De Magistris di Italia dei Valori che verrà a Marcianise tra i lavoratori della Competence-Emea perrendersi conto da vicino della difficile situazione che sta vivendo lo stabilimento di viale Kennedy.

Dopo l’incontro con la Fiom a Portici (Napoli), l’ex magistrato sarà accolto dai vertici del partito dipietrista con i quali cercherà di dare sostegno e di risolvere la spigolosa questione che attanaglia centinaia di famiglie. Saranno presenti all’incontro il neo segretario provinciale Pino Crispino ed il suo vice Gennaro Diana, il consigliere regionale Eduardo Giordano, il coordinatore regionale Nello Formisano, il responsabile organizzativo regionale Lorenzo Diana, il componente della direzione provinciale Pino Riccio ed il sindacalista Fim-Cisl Giuseppe Colella.

“Ancora una volta – afferma Riccio – l’Italia dei Valori scende tra la gente come era successo con l’onorevole Antonio Di Pietro in prima persona con il caso Firema a San Nicola la Strada ora anche gli operai della Competence Emea potranno contare sul sostegno di IdV. Siamo sempre stati di sostegno alla gente ed alla classe operaia, l’arrivo di De Magistris è un segno tangibile della volontà di voler fare qualcosa di fattivo per risolvere questa spiacevole situazione che si è venuta a creare in uno degli impianti storici in città e che coinvolge tanti giovani e tante famiglie della zona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico