Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Centro ‘Campania’, vinti 50mila euro al gioco di Marco Berry

Marco BerryMARCIANISE. Domenica scorsa due giovani, Sara e Salvatore, hanno vinto 50 mila euro all’instant game “Uno su tutti” condotto da Marco Berry presso il Centro Commerciale Campania.

I due ragazzi, lui napoletano, lei portoghese, sono stati scelti tra gli avventori del Centro mentre passeggiavano in Piazza Campania. Hanno risposto a tutte le domande del quiz e sono riusciti ad aggiudicarsi la vincita più alta: 50 mila euro. Euforici per la vittoria, i due giovani hanno fatto sapere che con questa vincita potranno finalmente coronare il loro sogno: sposarsi al più presto.

La domenica del Campania ha regalato un altro momento emozionante ai visitatori del Centro. La programmazione artistica e culturale di Piazza Campania offre momenti di svago e intrattenimento dedicati a tutti.Il palinsesto dei prossimi mesi si prefigura denso di eventi e nuovi artisti: dai corsi di degustazione con Slow Food alle performance musicali di gruppi campani emergenti.

“Uno su tutti” è un instant game televisivo di nuova generazione. Il conduttore, l’ex iena, Marco Berry attraverso un megaschermo posto in un luogo affollato, sceglie un visitatore e lo invita a rispondere alle domande del quiz. In palio ci sono 50 mila euro come quelli vinti dalla fortunata coppia al Centro Commerciale Campania.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico