Maddaloni - Valle di Maddaloni

Mercato, Santangelo: “Perché Cerreto non fa sbloccare fondi regionali?”

Vincenzo SantangeloMADDALONI. “Visto che l’amministrazione Cerreto vanta di avere buoni rapporti con il governo regionale e con il presidente Caldoro, perché il sindaco non sblocca il finanziamento di sette milioni di euro che ho fatto appostare io quando ero assessore per l’ampliamento del mercato?”.

A porsi l’interrogativo è il consigliere indipendente ed ex assessore alle Attività produttive del Comune di Maddaloni Vincenzo Santangelo. “Il mercato rappresenta per i maddalonesi una realtà importante in grado di garantire numerosi posti di lavoro. Con l’ampliamento la crescita occupazionale nel nostro comune sarebbe quasi immediata, ma, evidentemente, questo problema non è nell’agenda politica del nostro sindaco. – ha spiegato Santangelo – Del resto, l’unico intervento fatto da Cerreto da quando è sindaco, è stato quello di chiudere per qualche giorno il mercato per via dell’emergenza rifiuti…”.

L’ex vicesindaco sottolinea come il suo grande rammarico sia stato quello di non aver potuto seguire l’iter del progetto sino alla fine. “Avremmo fatto un grande regalo ai cittadini di Maddaloni – sottolinea – mi domando per quale assurdo motivo il sindaco non segua questo progetto e non lo porti a termine nel solo ed esclusivo interesse dei maddalonesi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico