Maddaloni - Valle di Maddaloni

Furto in abitazione, preso 24enne bosniaco

carabinieriMADDALONI. Nella serata del 4 gennaio, a Maddaloni, una pattuglia del nucleo investigativo dei carabinieri di Caserta ha arrestato in flagranza per furto in abitazione in concorso il 24enne nomade bosniaco Nebojisa Radosavljevic.

L’uomo, domiciliato presso il campo nomadi di Casoria (Napoli), unitamente a tre complici, è stato sorpreso dai militari in via Baldina subito dopo aver compiuto un furto all’interno di un’abitazione. Radosavljevic è stato bloccato dopo un breve inseguimento, mentre complici sono riusciti a fuggire a bordo di una Mercedes station wagon di colore scuro. La refurtiva, consistente nella somma contante di 350 euro ed altri oggetti, è stata rinvenuta e restituita alla vittima.

Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati arnesi atti allo scasso, quali un cacciavite di grosse dimensioni ed una sbarra in ferro utilizzati per forzare il cancello in ferro della porta d’ingresso dell’abitazione. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Asia Argento molestò attore minorenne e lo risarcì": lo rivela Nyt - https://t.co/uUeAFrwPLe

Brescia, donna scomparsa: amante confessa omicidio e fa ritrovare corpo - https://t.co/kfVU8uaq0w

Spagna, algerino assale poliziotti: ucciso. A Saragozza auto investe pedoni - https://t.co/j1NhhD89lb

Migranti, la nave della Guardia Costiera verso il porto di Pozzallo - https://t.co/iFaQgeBuDy

Condividi con un amico