“Chi l’ha visto?” sulla scomparsa di Saverio Villanova

di Redazione

Saverio VillanovaMADDALONI. Nella puntata del 12 gennaio, la trasmissione “Chi l’ha visto?” si è occupata della scomparsa di Saverio Villanova, 45 anni, del qualenon si hanno più tracce dal 9 gennaio scorso.

E’ alto 1.60, occhi castani, capelli biondi, con una cicatrice sul naso. Al momento della scomparsa indossava un giubbino blu e un paio di jeans.

Villanova lavora insieme al cognato a Frosinone come meccanico di macchine industriali. Separato da circa dieci anni, abita a Maddalonicon la madre ed ogni 15 giorni si sposta a Frosinone per lavorare, appoggiandosi dal cognato e dalla sorella, che abitano a Ferentino (Frosinone).

All’inizio dell’anno si è recato a Bari, per trovare alcuni amici. Il 9 gennaio ha telefonato al cognato dalla stazione del capoluogo pugliese, avvertendolo che la mattina seguentesarebbe arrivato alla stazione di Frosinone, in tempo per recarsi al lavoro. Invece non si è presentato all’appuntamento e di lui non si è saputo più nulla. Il suo telefono cellulare risulta spento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico