Ticket sanitario, il Comune accoglie appello Udc

di Redazione

 LUSCIANO. L’amministrazione comunale accoglie l’appello lanciato dalla sezione Udc di Lusciano per l’apertura di uno sportello ad hoc sui ticket sanitari.

“Dopo il nostro recente intervento sugli organi di stampa circa la mancanza di uno sportello in loco per arginare e fronteggiare l’emergenza ticket e scongiurare ulteriori sofferenze per coloro che vivono seri disagi economici e sociali, si è appreso da fonti amministrative che il Comune di Lusciano, in risposta alle nostre doglianze e lamentele, si sta attivando celermente per l’apertura sul territorio di un apposito sportello ad hoc, con personale preposto e qualificato”, si legge in una nota della presidenza e della sezione cittadina dello scudocrociato.

“Siamo lieti – continuano i centristi – che le nostre esortazioni abbiano avuto un buon esito. E’ stata una vittoria dell’Udc di Lusciano, e di quella politica che conta, che si prende cura del disagio sociale e degli interessi dei più deboli. Questo è il modo nostro di far politica sul territorio, che ci contraddistingue e ci contraddistinguerà anche nel futuro. Massima attenzione alle tematiche sociali ed azione di pungolo verso coloro che ci amministrano, a ben operare sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico