“La Bussola” compie un anno di vita

di Redazione

 LUSCIANO. Il presidente dell’associazione “La Bussola”, Luciano Dell’Aversano Orabona, ringrazia coloro che in questo primo anno di attività del sodalizio hanno sostenuto moralmente e hanno contribuito economicamente a pro degli eventi presentati nel 2010.

“La Bussola ringrazia – afferma Dell’Aversano – l’Assessore alle Politiche Sociali Peppe Mariniello per il riconoscimento alla Bussola rappresentato nella conferenza del 7 gennaio sostenuta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Fattore. Si coglie l’occasione per elogiare l’evento presentato dall’amministrazione e per essersi presentati alla cittadinanza, quindi la considerazione, il dialogo e l’apertura nel rispetto della collettività luscianese. Consideriamo la conferenza degna di nota in quanto tutto ciò che è dibattito, confronto, socializzazione lo riteniamo come chiave di volta così da correggere, la dove ci siano, gli errori della nostra società, potendo capire preventivamente dove intervenire perché l’agognato progresso culturale non divenga sempre più simile ad una regressione intellettuale. Il nostro auspicio è che il mondo sociale e culturale sia sempre di primo piano e che sia sostenuto al fine di mettere in condizioni chiunque voglia dare un contributo per questo paese”.

“In questa occasione di primo anniversario, a mio avviso soddisfacente, di attività della Bussola, che ho l’onore di rappresentare, consentitemi di ringraziare tutti i soci che si prodigano con abnegazione e entusiasmo ad ogni evento presentato. A breve comunicheremo il programma relativo all’anno in corso e il mio auspicio è che aumentasse il numero di persone ad ogni evento presento nel nostro percorso sociale e di sensibilizzazione. Informiamo che sono aperte le iscrizione in qualità di socio 2011, presso la nostra sede in Piazza della Vittoria 11”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico