Italia

“Strade pulite”, La Russa a Napoli per salutare i militari

Ignazio La RussaNAPOLI. Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, è giunto a Napoli per salutare i militari dell’Esercito italiano impegnati nell’operazione “Strade pulite”.

All’aeroporto di Capodichino, La Russa è stato accolto dai generali Vincenzo Lops e Mario Morelli, rispettivamente comandanti del II Fod e del Comando logistico Sud. La Russa, poi, si è recato in via Umberto Maddalena dove è all’opera una task force, guidata dal generale Antonio Monaco, per la rimozione di alcuni cumuli di rifiuti.

“Sono venuto per ringraziare questi ragazzi”. Lo ha detto il ministro La Russa, che ha evidenziato che questo compito, che l’esercito svolge con generosità, non sarebbe spettato all’esercito ma agli enti locali. Il ministro si è successivamente recato a Secondigliano, alla periferia di Napoli, dove ha incontrato altri militari. Qui ha voluto rivolgere un ringraziamento anche ai napoletani che hanno espresso gratitudine per l’operato “che stanno svolgendo questi ragazzi con le stellette”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico