“Strade pulite”, La Russa a Napoli per salutare i militari

di Redazione

Ignazio La RussaNAPOLI. Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, è giunto a Napoli per salutare i militari dell’Esercito italiano impegnati nell’operazione “Strade pulite”.

All’aeroporto di Capodichino, La Russa è stato accolto dai generali Vincenzo Lops e Mario Morelli, rispettivamente comandanti del II Fod e del Comando logistico Sud. La Russa, poi, si è recato in via Umberto Maddalena dove è all’opera una task force, guidata dal generale Antonio Monaco, per la rimozione di alcuni cumuli di rifiuti.

“Sono venuto per ringraziare questi ragazzi”. Lo ha detto il ministro La Russa, che ha evidenziato che questo compito, che l’esercito svolge con generosità, non sarebbe spettato all’esercito ma agli enti locali. Il ministro si è successivamente recato a Secondigliano, alla periferia di Napoli, dove ha incontrato altri militari. Qui ha voluto rivolgere un ringraziamento anche ai napoletani che hanno espresso gratitudine per l’operato “che stanno svolgendo questi ragazzi con le stellette”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico