“Popolari”, il nuovo nome del partito di Berlusconi

di Redazione

Silvio Berlusconi ROMA. “Popolari”. Sarebbe questo il nome del nuovo partito di Silvio Berlusconi per sostituire l’ormai “vecchio” Popolo della Libertà.

Del resto, il premier, nella recente intervista a Matrix, lo aveva detto: “Sto pensando ad un nome composto da un’unica parola”. Una parola, appunto “Popolari”, che farebbe decisamente presa sull’elettorato moderato di centro, quello a cui tenta di allargarsi Berlusconi dopo la defezione dei finiani confluiti in Futuro e Libertà.

Il premier, affidatosiad esperti di marketing per trovare un nome al nuovo soggetto politico, sembra, come scrive il “Messaggero”, che preferisca la parola “Popolari”, che funzionerebbe decisamentemeglio rispetto a espressioni più scontate e nostalgiche come “Italia”o “Libertà”. Realizzato anche un primo spunto grafico per il logo e bloccati alcuni domini su internet. Un progetto già in fase avanzata anche per essere pronti nel caso gli alleati della Lega non si accontentino dell’allargamento della maggioranza a cui si sta lavorando e spinga per il ritorno al voto in primavera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico