Fidenza, donna uccide i due figli e si suicida

di Redazione

 PARMA.Omicidio-suicidio a Fidenza, in provincia di Parma, dove una donna di42 anni ha ucciso i suoi due bambini, di nove mesi e 12 anni, e poi si è sparata alla testa.

Il dramma si è consumato intorno alle 2.30 della scorsa notte in una palazzina di quattro piani situata in via Berenini. A scoprire i corpi è stato il marito della donna, Salvatore Manfredi, 44 anni,dipendente di una società di vigilanza, in casa al momento dell’insano gesto della moglie, Paola Caltabiano, che sembra soffrisse di problemi di depressione.

La donna, colta da un raptus, avrebbe usato proprio la pistola d’ordinanza del marito, una Smith and Wesson semiautomatica custodita nello sgabuzzino, colpendo al petto prima i figli, la piccola Claudia e il più grandeAntonio, mentre dormivano, e poi togliendosi la vita con la stessa arma. Il marito è stato svegliato dagli spari e, dopo aver visto la raccapricciante scena, ha allertato i soccorsi, ma per i figli e la moglie non c’era più niente da fare.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Fidenza, che hanno interrogato il vigilante,e i colleghi del Ris per accertamenti scientifici. Non ci sarebbero dubbi sulla dinamica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico