Thiago Motta pronto a vestire la maglia della nazionale italiana

di Redazione

Thiago MottaIl ct della nazionale Cesare Prandelli sta meditando di convocare in azzurrol’interista Thiago Motta, brasiliano macon passaporto italiano.

Il centrocampista nerazzurro racconta di aver parlato a lungo di questa possibilità con il compagno di squadra Marco Materazzi. Ma soprattutto ne ha parlato con Prandelli: “Ho parlato con il ct, non solo della Nazionale e mi ha dato fiducia e tranquillità, ma non so ancora se sarò convocato”. L’esordio potrebbe arrivare giàil 9 febbraio a Dortmund, nell’amichevole contro la Germania.

“Preferisco restare con i piedi per terra, ma se arrivasse la chiamata sarei felicissimo, mi sentirei un privilegiato a vivere questa situazione. Ho avuto molte gioie dal calcio ma questa sarebbe una delle più belle”, commenta il centrocampista, che confessa, però, di non conoscere ancora l’inno nazionale: “Mi aiuteranno a impararlo ad Appiano”, ha sorriso Thiago Motta, che ha voluto sottolineare il suo legame con l’Italia: “Qui ho la mia famiglia e da quando sono arrivato in questo paese la mia vita è cambiata a livello calcistico e personale. Per questo o giocherò con la Nazionale italiana oppure soltanto con l’Inter”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico