Pazzini all’Inter, Biabiany alla Samp

di Redazione

Giampaolo Pazzini L’Inter haufficializzato l’acquisto di Giampaolo Pazzini dalla Sampdoria. L’attaccante ha siglato un contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2015 e sarà presentato alla stampa sabato, alle 13, nella sala conferenze dello stadio Meazza di San Siro.

Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria. Ai blucerchiati, con la stessa formula, è stato ceduto Ludovic Jonathan Biabiany. Avrà la maglia numero 7. Nella sua carriera, iniziata all’Atalanta, Pazzini ha messo a segno finora 96 reti: 48 con la Sampdoria (87 presenze), 33 con la Fiorentina (133 presenze) e 15 con il club bergamasco (56 presenze).

L’Inter, attraverso il suo sito internet, ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista austriaco Christoph Knasmuller dal Bayern Monaco. Il contratto, che è stato depositato all’ufficio tesseramento della lega di serie A, lega il giocatore all’Inter fino al 30 giugno 2015. Knasmullner, 18 anni, secondo quanto si legge si è affermato nelle giovanili del Bayern, prima nella formazione under 17 e poi con la seconda squadra (10 presenze e una rete). In un comunicato l’Inter ringrazia il Bayern “per la collaborazione dimostrata, a confema dei buoni rapporti fra due dei più importanti club del calcio mondiale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico