Napoli, arriva Ruiz. Trattative per Barreto e Mascara

di Redazione

Victor RuizHanno giocato col cuore i ragazzi di Mazzarri, ma non è bastato a battere l’Inter che si aggiudica il passaggio di turno in Coppa Italia approdando in semifinale.

Esce comunque a testa alta il Napoli, applaudito da tutto il San Paolo, così come è stato applaudito l’amatissimo “Pocho” anche dopo aver sbagliato il tiro dal dischetto. La sfida, infatti, si è decisa solo ai rigori, dopo 120 minuti di partita grintosa in cui il Napoli ha dato tanto ed è andato in rete con Cavani, al 13’ del primo tempo, rete poi annullata dall’arbitro Valeri per un presunto fuorigioco. Si chiude così l’avventura degli azzurri in Coppa Italia, che con un po’ d’amarezza guardano al futuro e alla partita di domenica con la Sampdoria.

Intanto, conclusa la trattativa per il difensore spagnolo Victor Ruiz, che dovrebbe arrivare presto a Castel Volturno, mentre Lavezzi giovedì mattina non si è allenato perché febbricitante, ma non dovrebbe essere compromessa la sua presenza domenica al Marassi. Migliorano, invece, le condizioni di Vitale. Per quanto riguarda il calciomercato, gli azzurrri si stanno muovendo per un centrocampista ed un attaccante: c’è la questione ancora aperta con Barreto dell’Atalanta ed è palese ormai l’interesse per Mascara, attaccante del Catania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico