Rapina al distributore Tamoil sull’Asse Mediano

di Nicola Rosselli

 FRIGNANO. Rapina da manuale nel pomeriggio di mercoledì ai danni della stazione di rifornimento della Tamoil, ubicata sull’Asse Mediano nei pressi dello svincolo di Frignano.

Due uomini, a bordo di una moto di grossa cilindrata, con il volto coperto da caschi integrali, pistola in pugno, hanno costretto l’addetto alle pompe a consegnare l’incasso della giornata, ammontante a circa 900 euro. Immediatamente dopo, i due hanno fatto perdere le proprie tracce, fuggendo a bordo della stessa moto con la quale erano giunti sul posto. Inutili i posti di blocco istituiti dai carabinieri della locale stazione immediatamente dopo che era stato dato l’allarme.

Ancora una volta, quindi, l’agro aversano viene utilizzato come una sorta di bancomat dai malviventi, in buona parte piccoli pregiudicati, cani sciolti, che sono facilitati nella loro fuga proprio dalla presenza di strade a scorrimento veloce che consentono loro di far ritorno nell’hinterland settentrionale napoletano da dove, quasi sempre, provengono.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico