Russia, l’ex spia “Anna la rossa” condurrà show televisivo

di Redazione

Anna ChapmanMOSCA. Nuova vitaperAnna Chapman, l’ex spia russa scoperta l’anno scorso negli Stati Uniti. “Anna la rossa” ha deciso di accettare la sfida del piccolo schermo: condurrà un nuovo show sul popolare canale Ren Tv.

Sarà una trasmissione dedicata al soprannaturale: il programma, ha specificato la portavoce della rete, “permetterà alla Chapman di usare in pieno il proprio talento per risolvere i misteri più complicati del mondo”.

Ad AnnaChapman, evidentemente, la politica non basta. Lapiù celebre delle spie russe espulse dagli Usa lo scorso giugno,ha giàfatto il suo debutto politico al congresso dei giovani del partito di Putin.Ora,ogni venerdì sera alle 22, il pubblico potrà vederla all’opera sul piccolo schermo. “Anna la rossa” condurrà un programma tutto suo, intitolato, “I Misteri del Mondo con Anna Chapman”.

Nei mesi scorsi la Chapman aveva ricevuto due offerte da altrettanti canali televisivi. Russia 2 le aveva proposto di diventare anchorwoman del telegiornale, mentre il canale dedicato ai giovani Tnt le aveva offerto la conduzione di un programma di moda. Ora la Chapmansi è decisa, la sua vita continuerà ad essere un giallo, almeno per il “pubblico a casa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico