Droga, raffica di controlli e denunce dei carabinieri

di Redazione

 PIEDIMONTE.Una vasta operazione dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese ha portato nelle ultime ore ad una denuncia per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, al sequestro di alcune dosi di hashish e a numerosi controlli e perquisizioni.

Sono stati i militari del nucleo operativo e radiomobile a far scattare una denuncia nei confronti F.M., 19enne di Piedimonte Matese, poiché trovato in possesso di un involucro contenente hashish. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre le indagini sul giovane continuano al fine di accertare se la droga rinvenuta era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio. L’operazione dei carabinieri si è svolta nei pressi della centralissima piazza Carmine di Piedimonte Matese.

Inoltre, tra Piedimonte Matese, Gioia Sannitica, Alvignano, Alife, Dragoni, Ailano, Prata Sannita, Capriati a Volturno e San Gregorio Matese, sono stati attuati dalle locali stazioni dell’Arma e dal personale del nucleo radiomobile vari posti di blocco durante i quali sono state eseguite verifiche su 110 veicoli in transito e identificate 135 persone, numerose sono state le perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Questo tipo di operazioni, che dall’inizio del nuovo anno hanno già portato a due arresti per spaccio di stupefacenti e riciclaggio di assegni rubati, assicurano i carabinieri, continueranno anche nei prossimi giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico