La Giovane Italia completa il direttivo

di Redazione

Giovane Italia-CesaCESA. Dopo l’elezione di Antonio Borzacchiello a coordinatore, il circolo cesano della Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl, completa il quadro dirigente.

L’assemblea dei soci ha eletto Francesco Salvatore Coniglio comevicecoordinatore, Nicola Gabella segretario amministrativo, Nicola Eramo segretario organizzativo, Francesco Frippa e Santi La Monica webmaster del sito. Il gruppo è composto, inoltre, da Anna De Rosa, Mirella Frippa, Antonio Bortone, Luigi Oliva, Giovanna Marrandino, Marco Giannino e Fausto Romeo. A breve si provvederà anche alla nomina del presidente e vicepresidente del circolo.

“Ringrazio il gruppo che mi ha conferito questo incarico, che spero di ricoprire degnamente per dare, insieme a tutti gli amici del circolo, un contributo concreto allo sviluppo della nostra comunità”, commenta il neo vicecoordinatore Coniglio. “Un altro traguardo è stato raggiunto. – aggiunge il coordinatore Borzacchiello – Ora che il gruppo ha preso forma ufficialmente il nostro impegno sarà nel programmare iniziative sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico