Cesa

Attivo sportello per esenzione ticket sanitario

Franco MarinoCESA. È stato attivato presso il Comune lo sportello per il rilascio delle esenzioni dal ticket sanitario riferito ai seguenti codici: 01, 02, 03, 04.

Lo sportello è attivo presso la casa comunale di piazza De Gasperi nei seguenti orari: il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30. L’operazione rientra nelle attività dei servizi sociali coordinate dall’assessore al ramo Franco Marino (nella foto). “L’amministrazione ha inteso attivare tale sportello per evitare ulteriori disagi ai cittadini – hanno spiegato il sindaco Vincenzo De Angelis e l’assessore Marino – che in questo modo invece di recarsi alle sedi asl possono comodamente eseguire la procedura in comune”.

Non si trattadel solo servizio fruibile presso la casa comunale. “Questa amministrazione – hanno continuato il sindaco e l’assessore – è da sempre attenta ad offrire i maggiori servizi ai cittadini, facilitando l’accesso agli stessi. Presso la casa comunale è attivo lo sportello per il Cud ed è possibile, unico comune della Provincia di Caserta, prenotare visite specialistiche presso l’ospedale Santobono. Per gli studenti – hanno continuato i due amministratori – abbiamo stipulato con le facoltà di ingegneria ed architettura una convenzione che consente agli studenti di effettuare tirocini presso il nostro Ente. È inoltre attivo – hanno concluso De Angelis e Marino – lo sportello multidisciplinare dove tutti possono richiedere qualsiasi informazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, albero crolla in Via Pastore: allarme di Golia (Pd) - https://t.co/lzndb9ohRR

Santa Maria Capua Vetere, cinema all'aperto all'Anfiteatro Campano - https://t.co/8e8cZUF0t8

Cesa, disagi per raccolta rifiuti: Dhi annuncia di lasciare servizio il 30 giugno https://t.co/FLOf4xaKFM

Aversa, evade dai domiciliari: arresto-bis per un 65enne https://t.co/XMkJlWIMSE

Condividi con un amico