Polo per l’Italia: riuniti i vertici di Udc, Fli, Mpa e Api

di Redazione

Angelo ConsoliCASERTA. Nella sede provinciale dell’Udc si sono riuniti i coordinatori provinciali dei partiti che hanno dato vita in sede nazionale al progetto “Polo per l’Italia”.

Erano presenti per Fli Giuseppe Sagliocco, per l’Mpa Antony Acconcia, per l’Api Piero Squeglia e per l’Udc Angelo Consoli, che si sono ritrovati concordi sul fatto che “anche a Caserta e provincia il progetto di costruire un soggetto politico di ispirazione moderata è quanto mai opportuno ed indispensabile per iniziare un dialogo più fattivo con l’opinione pubblica che sempre più numerosa non si riconosce nell’attuale schema politico, basato su un finto bipolarismo”. Si è stabilito anche di porre al centro del dibattito provinciale un interesse più attento per le grandi questioni che coinvolgono la vita delle popolazioni.

“Le prossime elezioni amministrative – si legge in una nota – costituiranno un momento importante per verificare la tenuta numerica del nuovo soggetto del Polo per l’Italia. A tale scopo, si è concordato di assumere fin dai prossimi giorni iniziative comuni, tra le quali una conferenza stampa per illustrare le linee programmatiche del Polo per l’Italia in provincia di Caserta, anche alla luce di quanto emergerà dalla convention nazionale umbra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico