Caserta

Pace tra Zinzi e il Pdl: “Ora lavoriamo per la Provincia”

Domenico Zinzi e Pasquale GiulianoCASERTA. La quiete dopo la tempesta nella maggioranza di centrodestra che amministra la provincia di Caserta.

Dopo il caso delle dimissioni dell’assessore provinciale al lavoro, Gimmi Cangiano, che aveva visto il Pdl ritirare la propria delegazione dalla giunta, è giunto un chiarimento a margine del colloquio tra il presidente Domenico Zinzi (Udc) e il coordinatore provinciale dei berlusconiani, senatore Pasquale Giuliano.

“Si è trattato di equivoci che avevano determinato fibrillazioni e disguidi del tutto estranei alla positiva esperienza amministrativa alla quale il Pdl attivamente partecipa con lealtà e responsabilità”, spiega una nota ufficiale del Popolo della Libertà.

Intanto, è confermata la riunione di lunedì 31 gennaio tra Zinzi, il gruppo consiliare e la direzione politica del Pdl che, spiega la nota, “rafforzerà i vincoli di collaborazione e condivisione dell’azione amministrativa nella piena consapevolezza del particolare momento e della comune determinazione, unitamente alle componenti della coalizione di maggioranza, a voler superare le criticità dell’intera Provincia”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico