Caserta

La ‘Befana dei piccoli’ fa tappa a San Clemente

 CASERTA. Dolci e giochi a volontà per i bambini domani mattina alla Pro loco del Trivice della frazione San Clemente in occasione dell’Epifania.

A partire dalle ore 10 e fino alle 13,30 i locali dell’associazione saranno animati infatti dall’arrivo della Befana e di tanti personaggi particolarmente amati dai più piccoli come Topolino e Winnie the Pooh. In programma spettacoli di baby dance, esibizioni di giocolieri e clown e tanta animazione a cura della ludoteca ‘Giardini d’Infanzia’ di Caserta.

L’evento, organizzato nell’ambito della manifestazione ‘Presepiando… e non solo – Terra di Lavoro tra Musica e presepi’ promossa dall’Ept in collaborazione con le pro loco del Trivice e di Casertantica, ha visto alternarsi nei vari comuni della provincia per tutto il periodo delle festività natalizie concerti musicali e mostre di arte presepiale. Tanti gli artisti coinvolti, dai ‘Gospel Voices’, un noto gruppo gospel campano composto da quindici elementi diretti dal maestro Pasquale Castaldo, all’Ensemble Progetto Armonico che nel Teatro del Centro Colorizio di Caturano ha eseguito brani di musica classica e barocca. Particolarmente apprezzati anche il maestro Franco Mantovanelli ed il suo repertorio di musica napoletana, l’artista Espedito De Marino, l’Orchestra ‘Aniello Barchetta’ e l’Assemblea della Musica sperimentale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico