Caserta

D’Anna nel gruppo parlamentare “Iniziativa Responsabile”

Vincenzo D’AnnaCASERTA. Si è costituito giovedì mattina alla Camera dei Deputati il nuovo gruppo parlamentare “Iniziativa Responsabile”.

Si compone di ventidue parlamentari ed ha come obiettivo politico quello di costituire il terzo punto di riferimento organico alla maggioranza che sostiene il governo guidato da Silvio Berlusconi. Uno degli artifici di questa iniziativa che costituisce un supporto più che consistente, che è andato anche al di là delle pur ottimistiche previsioni della vigilia in quanto a numero di membri è stato il deputato casertano Pdl Vincenzo D’Anna.

“La decisione scaturisce dalla necessità di rafforzare il governo – è stata la dichiarazione dell’onorevole D’Anna, subito dopo la formalizzazione della nuova realtà parlamentare -. Il nostro gruppo – ha aggiunto – incrementerà la maggioranza parlamentare in seno alla compagine di governo e determinerà un nuovo assetto a favore dell’esecutivo nelle commissioni parlamentari per l’attuazione del programma”. L’iniziativa, naturalmente, è stata assunta con il beneplacito del presidente Berlusconi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico