Certificazione energetica edifici, corso dei Periti industriali casertani

di Redazione

 CASERTA. Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti laureati della Provincia di Caserta organizza un corso pratico – che dà diritto a crediti formativi – sul tema: “Certificazione energetica degli edifici” …

… destinato ai Periti Industriali iscritti al Collegio di Caserta, che si terrà a partire dal 21 gennaio. Le lezioni, 80 le ore previste, si terranno il martedì e il venerdì, dalle ore 15 alle 19 presso la sede del Collegio – in viale Medaglie d’Oro 13. Ad ogni partecipante verrà fornito, in apposita valigetta, il seguente materiale didattico: materiale vario di cancelleria (block notes, biro, righello, calcolatrice); libro di testo e dispense pratiche scritte appositamente per il corso. L’obiettivo è quello di fornire al partecipante tutti gli strumenti, sia tecnici che normativi, necessari per affrontare una certificazione energetica di un edificio, prevalentemente di tipo residenziale, e proporre soluzioni tecnologiche volte ad un miglioramento dell’efficienza del sistema edificio-impianto.

Per ulteriori informazioni ed adesioni ci si può rivolgere direttamente presso la sede, aperta dal lunedì al venerdì: ore 9-12 / 16-19) o telefonare ai numeri 0823.44.62.26: 0823.32.29.25. A conclusione del corso è prevista una verifica finale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico