Certificazione energetica degli edifici, via al corso

di Redazione

 CASERTA. Prima lezione, martedì 25 gennaio, dalle ore 15 alle 19, presso la sede del Collegio in viale Medaglie d’Oro 13, del corso pratico sul tema: “Certificazione energetica degli edifici”, destinato Periti Industriali iscritti al Collegio di Caserta.

Enti proponenti: Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Caserta, Isp Italia Srl Il corso, che dà diritto a crediti formativi, si articolerà in 80 ore complessive e si terrà ogni martedì e venerdì. L’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti, sia tecnici che normativi, necessari per affrontare una certificazione energetica di un edificio, prevalentemente di tipo residenziale, e proporre soluzioni tecnologiche volte ad un miglioramento dell’efficienza del sistema edificio-impianto.

Per ulteriori informazioni ed adesioni si può far capo alla sede di viale Medaglie d’Oro, 13 (aperta dal lunedì al venerdì: ore 9-12/16-19). Si può telefonare ai numeri 0823.44.62.26; 0823.32.29.25. A conclusione del corso è prevista una verifica finale. Ad ogni partecipante verrà fornito, in apposita valigetta, il seguente materiale didattico: materiale vario di cancelleria (block notes + biro + righello + calcolatrice); libro di testo + dispense pratiche scritte appositamente per il corso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico