Caserta

Certificazione energetica degli edifici, via al corso

 CASERTA. Prima lezione, martedì 25 gennaio, dalle ore 15 alle 19, presso la sede del Collegio in viale Medaglie d’Oro 13, del corso pratico sul tema: “Certificazione energetica degli edifici”, destinato Periti Industriali iscritti al Collegio di Caserta.

Enti proponenti: Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Caserta, Isp Italia Srl Il corso, che dà diritto a crediti formativi, si articolerà in 80 ore complessive e si terrà ogni martedì e venerdì. L’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti, sia tecnici che normativi, necessari per affrontare una certificazione energetica di un edificio, prevalentemente di tipo residenziale, e proporre soluzioni tecnologiche volte ad un miglioramento dell’efficienza del sistema edificio-impianto.

Per ulteriori informazioni ed adesioni si può far capo alla sede di viale Medaglie d’Oro, 13 (aperta dal lunedì al venerdì: ore 9-12/16-19). Si può telefonare ai numeri 0823.44.62.26; 0823.32.29.25. A conclusione del corso è prevista una verifica finale. Ad ogni partecipante verrà fornito, in apposita valigetta, il seguente materiale didattico: materiale vario di cancelleria (block notes + biro + righello + calcolatrice); libro di testo + dispense pratiche scritte appositamente per il corso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "allarme topi": la scuola media chiude due giorni per derattizzazione - https://t.co/EVzBGRQtH8

Aversa, "Hyppocrites": il teatro come impegno sociale reale e concreto - https://t.co/fdk77M4jBw

"Open!", gli architetti casertani aprono i loro studi al pubblico - https://t.co/ncmJdY7Wk7

Aversa, gli studenti del Liceo Jommelli alla finale regionale di calcio a 5 - https://t.co/B31U6XIUah

Condividi con un amico