San Cipriano, rifiuti: messo in sicurezza il tratto di Variante

di Redazione

 SAN CIPRIANO.Dopo i tanti appelli fatti dal gruppo Fare Ambiente Casapesenna, finalmente sabato 15 gennaio si sono visti i primi risultati della battaglia iniziata la scorsa estate …

… e proseguita fino a circa una settimana fa con l’incendio di cumuli di rifiuti nel tratto della fine della variante di Casapesenna che è di competenza di San Cipriano d’Aversa. Il presidente del gruppo Leonardo Piccolo e il segretario Angelo Ardente nel loro consuetogiro di controllo hanno notato che il comune diSan Ciprianoguidato dal sindaco Enrico Martinelli ha incaricato la ditta EdilScavi di San Cipriano ad andare sul posto dove si ebbe il 9 gennaio scorso un nuovo rogo ad effettuare dei lavori di messa in sicurezza igienico ambientale.

A tal proposito il gruppo Fare Ambiente dichiara:“Siamo contenti che finalmente dopo i numerosi appelli e le tante segnalazioni a chi spettava di intervenire è intervenuto. Inoltre sicuramente non ci fermeremo e continueremo nel controllo periodico del territorio, e ci auspichiamo che queste mini discariche scompaiono dalla circolazione al più presto possibile e chiediamo sempre (a chi spetta) di applicare un servizio di videosorveglianza in quel tratto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico