Festa dell’Epifania al Santuario Mariano con Zinzi e Cesaro

di Redazione

da sin. Zinzi e CesaroCASAPESENNA. Grande successo per la manifestazione in occasione dell’Epifania al Santuario “Mia Madonna Mia Salvezza di Casapesenna – San Cipriano d’Aversa.

L’evento è stato fortemente voluto dal consigliere provinciale Antonio Magliulo, insieme alla “Piccola Casa di Nazareth”, diretta da don Ciro Isaia, e a don Luigi Menditto, don Vittorio Cumerlato e don Michele Barone. Presenti numerosi cittadini provenienti da tutto l’agro aversano, e non solo. Un evento, supportato dall’amministrazione provinciale di Caserta, che ha visto l’esibizione dell’Orchestra Cimarosa diretta da Filomena Piccolo. La “Befana” ha portato in dono la famosa calza a circa 300 bambini appartenenti a nuclei familiari disagiati.

Presenti i presidenti delle province di Caserta e Napoli, Domenico Zinzi e Luigi Cesaro, i sindaci dei comuni di Casapesenna e San Cipriano d’Aversa, Fortunato Zagaria ed Enrico Martinelli, il consigliere provinciale Magliulo e una folta delegazione di esponenti politici e dell’associazionismo. Il presidente Zinzi ha parlato di un momento altamente significativo di incontro e di fraternità e posto l’accento sull’opportunità di incontrarsi e lavorare insieme fra istituzioni e fra la gente per far crescere il territorio. Considerazioni ribadite dal presidente Cesaro e da tutti gli intervenuti.

Il consigliere Magliulo non ha nascosto la sua emozione per l’evento e ha individuato nella gioia dei bambini la spinta ideale ed il motivo primario ad impegnarsi “per una politica territoriale che parli sempre più il linguaggio dei bisogni e degli interessi dei cittadini e, in particolare, delle nuove generazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico