Calcio, amichevole tra Alba Casale e Carano il 6 gennaio

di Redazione

Francesco Turco Cirillo CASALE. Archiviate le festività natalizie, l’Alba Casale torna al lavoro per affrontare la seconda parte del campionato, ritrovando in panchina mister Capasso, che ha scontato la squalifica.

Negli ultimi giorni di dicembre, la formazione casalese ha tenuto comunque i muscoli in caldo, disputando due amichevoli di non poco conto col Villa Literno (1-1) e con il Gladiator, squadra di categoria superiore che è riuscita a pareggiare solo nei minuti di recupero, fissando il risultato sul 2-2. Ora l’attenzione è concentrata sulla gara di sabato contro il Casale di Teano.

Intanto, il presidente casalese Francesco Turco Cirillo (nella foto) si è incontrato con il direttore del Carano, Paolo Filosa, organizzando un’amichevole tra le due squadre per giovedì 6 gennaio. La capolista Carano domenica affronterà il Pro Akery 1926 e, in caso di vittoria, metterebbe praticamente fine alle speranze delle altre contendenti, visto che staccherebbe la seconda in classifica di ben 15 punti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico