Protezione Civile, Ianniello consegna nuovi decreti

di Redazione

Domenico IannielloCASAGIOVE. L’assessore comunale con delega alla Protezione Civile, Domenico Ianniello, ha convocato, per il 20 gennaio, ore 17, una riunione del Comitato Comunale di Protezione Civile per la prossima settimana.

L’incontro del Comitato comunale di Protezione Civile verterà sull’esame del programma di attività di prevenzione e previsione sul territorio, da affrontare nel corrente anno. Durante la riunione, l’assessore Ianniello consegnerà i decreti ai sei nuovi componenti delle Funzioni di Supporto della Protezione Civile nominati dal sindaco Vincenzo Melone in questi giorni.

I sei nuovi incaricati nel Comitato comunale di Protezione Civile, che affiancheranno gli altri 16 componenti delle Funzioni di supporto della Protezione Civile di Casagiove – in totale sono 22 – saranno: Mario Melone, medico, funzione di supporto n. 2 (sanità, assistenza sociale e veterinaria) che sostituisce Nicola Sabatino, medico; Tommaso Campanile, ingegnere, funzione di supporto n. 6 (censimento danni a persone e a cose) che sostituisce Antonio D’Errico, geologo; Amodio D’Errico, geometra, funzione di supporto n. 7 (strutture operative locali e viabilità) che sostituisce Pasquale Menditto, geometra; Pietro Zardo, ingegnere, funzione di supporto n. 8 (telecomunicazioni) che sostituisce Flavio Mele, ingegnere; Lucrezia Gazzillo, funzione di supporto n.9 (assistenza alla popolazione) che sostituisce Teresa Sabatano; Domenico Verdicchio, funzione di supporto aggiunta n. 2 (portavoce), che sostituisce Pasquale Pace.

Il gruppo delle Funzioni di Supporto della Protezione Civile è composto da figure altamente specializzate in specifici settori: tecnica di pianificazione, sanità, assistenza sociale e veterinaria, volontariato, materiali e mezzi, servizi assistenziali e attività scolastiche, censimento danni a persone e a cose, strutture operative locali e viabilità; telecomunicazioni, assistenza alla popolazione, geologia e ingegneria civile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico