Pro Loco, al via la campagna tesseramento 2011

di Redazione

Vincenzo IavaroneCARINARO. La Pro Loco “Santa Eufemia” Carinaro avvia la campagna di tesseramento 2011.

È il suo presidente Vincenzo Iavarone ad annunciarlo con un comunicato nel quale vengono indicate anche le modalità ed i tempi per consentire a tutti coloro che lo vorranno a manifestare la propria adesione all’associazione che ha nuova sede in via Campo 9.

Dopo cinque anni di attività Iavarone esprime grande apprezzamento nei confronti di tutti i soci e di quanti hanno dato il proprio contributo per portare avanti la missione della Pro Loco di Carinaro “Promozione sociale, valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche ed eno-gastronomiche del paese”.

Pertanto, si comunica a tutti i cittadini vicini e lontani, a tutti gli iscritti, che da domenica 23 gennaio sono aperte le adesioni per il tesseramento 2011, con le seguenti modalità: ogni domenica, fino al 6 marzo, presso la sede in via Campo 9; dalle ore 10 alle 13; inoltre nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 17.30 alle 19.

“Vi aspettiamo numerosi – spiega Iavarone – affinché possiamo continuare un discorso di crescita tutti insieme, per dare più speranza al futuro che ogni nostro figlio sta aspettando, trasmettendo alle nuove generazione positività e forza nella consapevolezza che se si vuole si può e tutti insieme ce la faremo, sapendo in partenza che ogni cosa che realizzeremo per gli altri, l’avremo fatta per noi stessi. Il nostro cantiere è già partito, abbiamo tante cose che vogliamo fare, crediamoci tutti insieme, in tutto quello che facciamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico