Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

S.Maria la Fossa, Gaudiano nuovo comandante dei vigili

Giovanni Gaudiano S.MARIA LA FOSSA.Con decreto pubblicato lunedì mattina è il maresciallo Giovanni Gaudiano il nuovo comandante della polizia municipale.

Il maresciallo Gaudiano, così come il suo predecessore, è stato nominato anche responsabile dell’area di vigilanza. Subentra al maresciallo maggiore Francesco Mazzotta, andato in pensione a fine anno scorso.

“Sono in servizio al Comune di Santa Maria La Fossa – aveva dichiarato Mazzotta – dal 1988. Fui assunto quale responsabile del nucleo di protezione civile ed ero pure addetto all’ufficio contravvenzioni. Nel 1998, a seguito di concorso interno, la Commissione straordinaria mi nominò comandante della locale polizia municipale. Posso solo affermare – ha dichiarato Mazzotta – di aver dato tutto il mio personale impegno per la comunità di Santa Maria La Fossa. In modo particolare – ha sottolineato il maresciallo Mazzotta – mi sono impegnato per la repressione dei reati ambientali”. L’amministrazione comunale augura al nuovo comandante buon lavoro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, picchiata e costretta a prostituirsi: arrestato ex convivente - https://t.co/zvmBvSYDvi

Molise, spacciavano droga nel carcere di Larino: 7 arresti - https://t.co/0oxKiDHrpW

Palermo, imprenditore antimafia pestato mentre tranquillizza ragazza: caccia all'aggressore - https://t.co/coR9LqERUg

Canicattì, evade dai domiciliari e rapina tabaccheria: arrestato - https://t.co/VIlYqY9ZZa

Condividi con un amico