La capuana Gabriella Ferrone a Sanremo, presentazione in Municipio

di Redazione

Gabriella FerroneCAPUA. Si terrà sabato 29 gennaio, alle ore 11, nel salone municipale del comune di Capua la conferenza stampa durante la quale Gabriella Ferrone, …

… giovanissima e talentuosa cantante capuana, racconterà dei giorni di preparazione che la separano dal Sanremo 2011 e della sua canzone, dopo esser stata ammessa allo storico festival della canzone italiana. La Ferrone sarà infatti presente al Sanremo 2011 nella sezione giovani con la canzone “Un pezzo d’estate”.

Un traguardo raggiunto grazie ai tanti sacrifici e alla splendida voce che ha lanciato Ferrone direttamente alla manifestazione canora nazionale per antonomasia. Sabato sarà presente con la sua manager Marcella Gaetani.

Il sindaco Carmine Antropoli commenta: “Sabato saluteremo Gabriella Ferrone che vedremo sul palcoscenico dell’Ariston. L’Amministrazione comunale e la comunità è vicina a questa bravissima artista. Giusto rinnovare i complimenti per esser riuscita superare la durissima selezione a livello nazionale e che ha premiato il talento e gli sforzi profusi in tanti anni di studio e di abnegazione. Sono certo che Gabriella Ferrone saprà imporsi anche nella durissima prova del festival di Sanremo, forte di una voce splendida e di tanta grinta, caratteristica necessaria per riuscire ad evidenziare il proprio talento nella vita e nelle diverse selezioni o competizioni. Sono felice che tanti giovani capuani riescano a dimostrare il proprio valore, nel campo dello spettacolo ma anche in quello sportivo o culturale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico