Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

La capuana Gabriella Ferrone a Sanremo, presentazione in Municipio

Gabriella FerroneCAPUA. Si terrà sabato 29 gennaio, alle ore 11, nel salone municipale del comune di Capua la conferenza stampa durante la quale Gabriella Ferrone, …

… giovanissima e talentuosa cantante capuana, racconterà dei giorni di preparazione che la separano dal Sanremo 2011 e della sua canzone, dopo esser stata ammessa allo storico festival della canzone italiana. La Ferrone sarà infatti presente al Sanremo 2011 nella sezione giovani con la canzone “Un pezzo d’estate”.

Un traguardo raggiunto grazie ai tanti sacrifici e alla splendida voce che ha lanciato Ferrone direttamente alla manifestazione canora nazionale per antonomasia. Sabato sarà presente con la sua manager Marcella Gaetani.

Il sindaco Carmine Antropoli commenta: “Sabato saluteremo Gabriella Ferrone che vedremo sul palcoscenico dell’Ariston. L’Amministrazione comunale e la comunità è vicina a questa bravissima artista. Giusto rinnovare i complimenti per esser riuscita superare la durissima selezione a livello nazionale e che ha premiato il talento e gli sforzi profusi in tanti anni di studio e di abnegazione. Sono certo che Gabriella Ferrone saprà imporsi anche nella durissima prova del festival di Sanremo, forte di una voce splendida e di tanta grinta, caratteristica necessaria per riuscire ad evidenziare il proprio talento nella vita e nelle diverse selezioni o competizioni. Sono felice che tanti giovani capuani riescano a dimostrare il proprio valore, nel campo dello spettacolo ma anche in quello sportivo o culturale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico