Differenziata, Capua raggiunge il 45,45%

di Redazione

 CAPUA. L’Ufficio Ecologia ha terminato l’inserimento nel sistema informatico dell’Opr (Osservatorio Provinciale Rifiuti) dei dati riferiti allo smaltimento dei rifiuti intercettati e raccolti in maniera differenziata durante lo scorso mese di dicembre.

Dall’analisi dei risultati si evince che il Comune di Capua, per il mese di dicembre 2010, ha fatto registrare un lusinghiero risultato, in tema di raccolta differenziata, raggiungendo la percentuale del 45,45% con un incremento, in termini di percentuale, di oltre 10 punti rispetto al mese di novembre del 2009, periodo di inizio della raccolta porta a porta.

Un risultato importante raggiunto grazie agli sforzi dell’Assessorato competente, all’impegno della Ecological Service ed alla collaborazione dei cittadini. Ma il risultato ottenuto dovrà essere ancora migliorato. Per questo il Comune di Capua e l’Ecological Service stanno programmando, per le prossime settimane, ulteriori iniziative nel campo della raccolta differenziata, al fine di rendere il servizio ancora più efficiente: a breve, infatti, è prevista la realizzazione delle isole ecologiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico