Saviano

Pd commissariato, Cozzolino: “Passo indietro solo per Saviano o Cantone”

Andrea CozzolinoNAPOLI. Dopo l’annullamento dell’assemblea nazionale, in programma a Napoli, ora la vicenda dei brogli alle primarie comportail commissariamento del partito cittadino da parte del segretario nazionale Pier Luigi Bersani.

La notiziaviene accolta positivamente dall’europarlamentare Andrea Cozzolino, vincitore delle primarie, contento soprattutto per l’uscita di scena del segretario cittadino Tremante. Ma l’ex assessore di Bassolino non è assolutamente disposto, per ora, a fare un passo indietro: “Un candidato comune? Prima bisogna rispettare l’esito delle primarie”. Oggi ha riunito i suoi al Palapartenope per decidere insieme. E, per prima cosa, vuole che si ristabilisca la verità. “Poi – ammette – sono pronto a qualsiasi discussione. Farei un passo indietro solo se si candidassero Saviano o Cantone“.

Intanto, la commissione di garanzie ha chiuso i suoi lavori senza emettere alcun verdetto. Mentre, per martedì, è previsto un nuovo vertice a Roma. Si andrà avanti ad oltranza per trovare una soluzione. Il neo commissario Orlando fa sapere: “Sono ottimista nonostante la complessità della situazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico