Chi è la fidanzata di Silvio? Spunta ex soubrette di “TeleCafone”

di Redazione

Francesca Pascale con Berlusconi (foto dal web)NAPOLI. Un vero e proprio colpo di scena quello di Silvio Berlusconi nel suo videomessaggio in cui respinge ogni accusa sul caso Ruby e rivela di avere (o di aver avuto in quel periodo) un rapporto stabile con una donna.

“Da quando mi sono separato, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato”, ha detto il premier nel video trasmesso da Studio Aperto e Tg4 nella serata di domenica.

Il nome che circola con maggiore insistenzaè quello della napoletana Francesca Pascale,25 anni, bionda, ex soubrette del popolare programma “Telecafone” e consigliere provinciale a Napoli, eletta con 7500 voti nel collegio Posillipo-Bagnoli-Soccavo. Il suo programma (come si può ascoltare in un’intervista rilasciata a NapoliTv) era “mandare a casa la sinistra”. Indizio principe: è animatrice del club “Silvio ci manchi”, un nome che pare davvero una dichiarazione d’amore di una fidanzata. Lei ha prontamente smentito tutto, dichiarando però “Magari fossi io!”.

Nel toto-fidanzata, si fa anchel’ipotesi di Nicole Minetti, la consigliera che prese in affido Ruby. Ma anche lei smentisce: “Conosco la persona ma non rivelo il suo nome per una questione di privacy”, dice in un’intervista a SkyTg24. Poi si fanno i nomi della cantante sassarese Cristina Ravot, di Graziana Capone, nota come la “Angelina Jolie delle Puglie”, e della “Dama Bianca”, la 28enne Federica Gagliardi, ex membro staff della Polverini e ora della segreteria del segretario generale della Regione Lazio, apparsa al fianco del premier anche nel corso di alcune trasferte all’estero.

Nel primo video si vede la 25enne ballare e cantare la sigla trash “Se mostri un po’ la coscia si alza l’auditelle”. La Pascale è la giovane con i capelli raccolti: nel primo filmato indossa il costume rosa, nel secondo un top rosso, nel terzo è l’ultima a sinistra. Il secondo video è un’intervista a NapoliTv rilasciata durante la campagna elettorale, a cui segue anche il commento dell’attuale presidente della provincia Luigi Cesaro.

Francesca Pascale a “TeleCafone”

Int. di NapoliTv a Pascale e a Luigi Cesaro

Minetti a SkyTg24: “So chi è ma non lo dico”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico