Napoli Prov.

Agguato di camorra ad Ercolano: ucciso un uomo

 NAPOLI. Un uomoè stato ucciso in un agguato di probabile matrice camorristica nel napoletano. Antonio Maiorano, 36 anni il prossimo febbraio, ritenuto dagli investigatori vicino al clan Birra-Iacomino, …

… è stato ferito a colpi d’arma da fuoco da sicari nei pressi della sua abitazione in via Mare, ad Ercolano. Soccorso e trasportato all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco,l’uomo è deceduto intorno alle 20 dopo che le sue condizioni erano state giudicate gravissime.

Già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale nel gennaio 2010, con obbligo di soggiorno nel comune di Ercolano, Maiorano era stato arrestatodalla polizia il mese successivo a causa delle sue frequentazioni con pregiudicati della zona.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, nella serata di mercoledì, era a piedi nei pressi della sua abitazionequando è stato raggiunto da almeno sette colpi d’arma da fuoco al volto e al torace. Per Maiorano non c’è stato scampo. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico