Sindaci e amministratori in campo per Christian

di Redazione

 CAIAZZO. Tutti in campo “insieme per Christian”, questo è il motto coniato dall’Unione Sportiva Limatola che per la giornata di domenica16 gennaio, ha organizzato presso il “Country Club Volturno”, sito alla via Santa Cristina di Caiazzo, …

… un quadrangolare di calcio a cui parteciperanno le compagini della quattro amministrazioni comunali di Castel Morrone, Dugenta, Caiazzo e Limatola. Compagini calcistiche particolari, in quanto ad indossare scarpette e magliette saranno proprio gli amministratori comunali impegnati questa volta non in una competizione politica, ma bensì in una gara di solidarietà per aiutare il giovane Christian affetto da una rarissima malattia genetica.

Domenica mattina spazio, quindi, ai virtuosismi calcistici dei primi cittadini e consiglieri provinciali Pietro Riello e Stefano Giaquinto, ma anche a quelli di Mario Marotta, fascia tricolore di Limatola, e di tutti i componenti delle squadre comunali. Un quadrangolare di calcio il cui ricavato, come ribadiscono gli organizzatori della kermesse, andrà interamente devoluto a Christian, manifestazione che per una nobile causa è riuscita ad cementare ben quattro comunità, divise dal confine geografico che delimita la provincia di Caserta da quella di Benevento, ma in fondo unite tra loro sia in quanto direttamente confinanti l’una con l’altra sia per unità d’intenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico