Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, lavori quasi terminati in Villa Comunale Ganci-Pignatelli

 CASTEL MORRONE. Proseguono alacremente i lavori di adeguamento funzionale presso la Villa Comunale Ganci-Pignatelli nella frazione Largisi di Castel Morrone.

Un’opera, quella commissionata dall’amministrazione comunale di Pietro Riello, che in pratica darà un nuovo volto alla villa comunale intitolata ai due carabinieri, medaglie d’oro al valor militare, trucidati più di venti anni fa in località Fagianeria di Piana di Monte Verna.

Un adeguamento funzionale che ha visto apportare sostanziali modifiche alla Villa Comunale, infatti sono stati demoliti due viali per il gioco delle bocce ed al suo posto è stato realizzato un campo polifunzionale all’aperto di basket e pallavolo, inserita nell’ambiente anche una fontana con getto d’acqua che sarà illuminata attraverso la nuova tecnologia a led, come sono stati altresì risistemati i viali interni alla zona a verde ed i muretti di separazione con la parte esterna.

Messo a nuovo anche l’arredo urbano come pure il parco giochi, il tutto fatto con la speranza che non si verifichino più atti vandalici, che nel recente passato hanno devastato l’area, anche perché adesso a vigilare sull’intera area vi sarà l’occhio indiscreto della video-sorveglianza collegata direttamente con il Comando dei Vigili Urbani, cosa quest’ultima che dovrebbe scoraggiare anche i bulli più ostinati.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico