Castel Morrone, dalla Regione contributi a tre parrocchie

di Redazione

Pasquale De Lucia CASTEL MORRONE. Il consigliere regionale Pasquale De Lucia ha comunicato al maestro Nino Damiano, che qualche mese fa ha annunciato la sua volontà di candidarsi per le prossime elezioni amministrative di Castel Morrone, …

… che la Regione Campania ha assegnato tre contributi dell’importo di 2.282 euro cadauno alle parrocchie di Sant’Andrea Apostolo, Santa Maria Assunta e San Michele Arcangelo per le attività relative agli oratori.

“Si tratta – affermano dal movimento ‘Civicamente’ – di un’iniziativa che aiuta tre parrocchie del Comune di Castel Morrone nel rendere sempre meglio il servizio sociale e culturale che svolgono ed attesta il vivo interesse di De Lucia per sostenere ogni attività utile allo sviluppo di Terra di Lavoro. Siamo sicuri che la collaborazione tra De Lucia e Damiano potrà consentire la realizzazione di tante altre iniziative per la comunità morronese. Un volto nuovo, quello del maestro Damiano, che testimonia, che anche in politica le persone perbene e che credono nel sociale, possano realizzare un percorso virtuoso di benefici per le comunità e non per interessi personali. De Lucia, nel corso di un incontro poco prima di Natale, espresse la volontà di collaborare con il territorio morronese e con il professor Damiano per risolvere i problemi di Castel Morrone, ponendo al servizio della comunità le sue capacità e professionalità, in particolare nel settore delle risorse agricole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico